Notifica di un caso giuridico

I casi giuridici sono molteplici: avete litigato con i vicini? non riuscite a mettervi d'accordo con il garagista su una prestazione di garanzia?

Notificateci subito il vostro caso giuridico. 

Controversia tra inquilino e proprietario, ad esempio difetto dell'ente locato, conteggio delle spese sbagliato, vicino rumoroso, problema con la disdetta della locazione o la ricerca di un subentrante, ecc.
Controversia tra lavoratori e datori di lavoro, ad esempio licenziamento abusivo, controversia riguardante il certificato di lavoro, controversia relativa ad una gravidanza, ecc.
Ad esempio, controversia con la persona che ha causato il danno, l'assicurazione infortunio, l'assicurazione malattia, l'assicurazione malattia perdita di guadagno, l'assicurazione invalidità, l'assicurazione disoccupazione, l'assicurazione economia domestica, l'assicurazione responsabilità civile privata, l'assicurazione stabile, l'assicurazione viaggi, l'assicurazione responsabilità civile veicoli a motore, la cassa pensione, le prestazioni complementari, ecc.
Controversie relative alla circolazione stradale, ad esempio eccesso di velocità, guida in stato di ebbrezza, incidente, procedura amministrativa (revoca della licenza di condurre, ammonimento, ecc.) o se è accusato di un'infrazione commessa per negligenza.
Controversie in relazione a contratti di uso corrente, ad esempio compra vendita, leasing, contratti d'appalto con artigiani, mandati, contratti di viaggio, contratti di telecomunicazione, contratti d'abbonamento, acquisti in internet, prestiti, siti d'incontro, ecc
Ad esempio: controversie con i vicini (rumore, piante), controversie riguardanti la comproprietà, casi riguardanti la consulenza giuridica, ecc.