JurLine – la consulenza giuridica per i nostri assicurati

Il vostro vicino sostiene che avete piantato la siepe sul suo terreno. L’elettrodomestico che avete acquistato di recente su Internet già non funziona, tuttavia il produttore non vuole riprenderlo indietro. Cosa potete fare? In qualità di cliente della Protekta o della Mobiliare, la cosa migliore che potete fare è contattare JurLine telefonicamente. Giuristi esperti vi offrono la loro consulenza gratuitamente in merito alle vostre questioni giuridiche.

Consulenza giuridica JurLine: i vantaggi in sintesi

  • Consulenza in merito alle vostre questioni giuridiche fornita da esperti giuristi
  • La consulenza è gratuita se avete stipulato un’assicurazione di protezione giuridica della Protekta o un’assicurazione economia domestica, assicurazione veicoli, assicurazione viaggi o assicurazione aziendale della Mobiliare

Consulenza giuridica JurLine nel dettaglio

Vi viene fornita una consulenza giuridica telefonica gratuita, indipendentemente dalla copertura o non copertura del sinistro.

La consulenza giuridica JurLine è gratuita (eccezione fatta per le normali tasse di comunicazione) per tutti i clienti che hanno stipulato un’assicurazione di protezione giuridica della Protekta o un’assicurazione economia domestica, assicurazione veicoli, assicurazione viaggi o assicurazione aziendale della Mobiliare.

Procedete in questo modo:

  • contattate JurLine al numero 0848 82 00 82, da lunedì a venerdì dalle 8 alle 17
  • comunicate il numero della polizza
  • esponete i fatti in modo conciso e pregnante

JurLine verifica il caso giuridico e fornisce informazioni telefoniche o consiglia una notifica scritta del caso

Notifica del vostro caso giuridico

JurLine – la consulenza giuridica

Telefono 0848 82 00 82

da lunedì a venerdì dalle 8 alle 17

Chiamata di ritorno da parte di JurLine